VUOI APRIRE UN NEGOZIO
GATE21 JEANS & FASHION

 

 

OLTRE 50 PUNTI VENDITA IN ITALIA

 

GATE21 Jeans & Fashion è oggi una realtà in continua evoluzione. Con circa 50 punti vendita diretti in Italia, GATE21 Jeans & Fashion è un marchio consolidato nel settore dell'abbigliamento fashion uomo e donna. I punti vendita sono tutti caratterizzati da un design accurato e di tendenza, che rendono l'ambiente unico e facilmente riconoscibile da parte dei pubblico.

GATE21 Jeans & Fashion apre le proprie porte al franchising con l'intento di generare un guadagno garantito costante a tutti i propri affiliati, riducendo al minimo le spese iniziali di avviamento.

 

COSA OFFRIAMO

Ecco 8 buoni motivi per affiliarsi a GATE21 Jeans & Fashion:

1. MERCE IN CONTO VENDITA. L'Affiliato pagherà all'Azienda con fatturazione settimanale, solo la merce effettivamente venduta.

2. RESO DELL'INVENDUTO. La merce invenduta verrà ritirata dall'Azienda senza nessun costo per l'Affiliato.

3. MARGINALITA' COSTANTE TUTTO L'ANNO. La marginalità alla vendita sarà costante tutto l'anno, anche nel periodo dei saldi e in particolari promozioni durante l'anno.

4. SOFTWARE GESTIONALE. Il software è in contatto diretto costante con i nostri uffici, permettendo un controllo fondamentale per i riassortimenti quotidiani di nuova merce.

5. STRATEGIA COMUNICATIVA E MARKETING. La pianificazione di tutta la strategia comunicativa, riferita a particolari promozioni studiate con l'obiettivo dell'incremento delle vendite in alcuni periodi dell'anno, è applicata anche a tutti i punti vendita in franchising.

6. VISUAL MERCHANDISER DEDICATO. L'importante figura del visual merchandiser sarà fornita direttamente dall'Azienda e curerà regolarmente l'allestimento interno del punto vendita e delle vetrine.

7. ALTA REDDITIVITA' AL MQ. La struttura dei punti vendita è studiata per ottenere un'alta redditività per metro quadro espositivo del prodotto.

8. ASSISTENZA DEDICATA DAL TEAM AZIENDALE. Il nostro team aziendale sarà a completa disposizione per qualsiasi problema legato a questioni consulenziali, gestionali, amministrative e di magazzino.

 

IN BREVE

Anno di fondazione del marchio: 1989

Anno di partenza del franchising: 2014

Punti vendita: circa 50 (tra punti vendita diretti e franchising)

 

COSA CERCHIAMO

Superficie: da 80 mq a 300 mq

Ubicazione ottimale: centri storici e centri commerciali

Esperienza nel settore: non richiesta

Investimento iniziale: circa € 350 / mq

 

COSA CHIEDIAMO

Fee d'ingresso: nessuna

Royalties: nessuna

Durata contratto: 5 anni rinnovabile

 

SCRIVI A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e mettiti in contatto con il nostro ufficio franchising